Ma perché pubblicare questo genere di commenti che non portano a uno scambio di idee ma rappresentano solo inciviltà?
Per questo sono stato costretto a censurare gli ultimi commenti selvaggi e oltraggianti indirizzati a colleghi che sono nella stessa situazione di tutti Noi .
La finalita' del blog è stata fin dall'inizio di questa spiacevole avventura , quella di essere (senza alcuna presunzione ) un punto di riferimento per tutti Noi , abbandonati al nostro destino e , quando si è affacciata una possibilita' di sopravvivenza ha dato spazio e visibilita' al coraggio di chi ha voluto con tenacia e perseveranza arrivare alla situazione attuale .
Forza Gente , proviamo da domani a confrontarci su terreni diversi dall'insulto e del " je t'accuse" , sforziamoci di produrre idee che permettano una ripresa veloce del lavoro .
Gli arretrati stanno arrivando seppure con ritardo e questo dimostra buona volonta' e sono sicuro presto vedremo alcuni di Noi uscire dal buio .
Concludo dichiarando pubblicamente che personalmente non sono amareggiato per gli insulti ricevuti e credetemi sono molti di piu' di quelli che lamentano altri , sapete sono un ragazzo di provincia e colgo solo il lato grottesco delle critiche , ma cerco comunque di farne tesoro perche' anche negli sfoghi incivili c'è del positivo : la provocazione altro non è che una richiesta di aiuto , la voglia di tornare ad essere protagonisti della propria vita .
Meditate Gente , Meditate ............
P.S. saro' lieto di dare spazio a coloro che lo vorranno dichiarando la propria identita'(a giorni Vi comunichero' le modalita' ) come hanno fatto Granduca e altri , come esempio di civilta' e trasparenza .
Nessun commento:
Posta un commento