COMUNICAZIONE PER TUTTI

Cari Colleghi diamo visibilita' di seguito alla comunicazione del Rag.Vallone (sempre puntuale e disponibile )
inserita nei post come anonimo , ma firmata da Lui stesso
un caro saluto a tutti


Buonasera,la presente al fine di aggiornare tutto il personale circa la pratica di CIGS.Come avrete ben potuto constatare non è stato possibile presentare all'INPS la CIGS con cadenza trimestrale. Tale impossibilità è stata unicamente determinata dal ritardo con il quale il Ministero ha emanato il decreto di autorizzazione (24 luglio u.s. ovvero dopo circa 4 mesi dal fallimento). Come sicuramente sapete non è possibile inviare la modulistica all'INPS prima dell'emanazione del decreto. Tale decreto è stato pubblicato nella prima settimana di agosto.Attualmente il sottoscritto sta provvedendo all'elaborazione della nuova modulistica per il periodo dal 14 marzo 2009 al 31 luglio 2009 secondo le nuove direttive e modalità emanate dall'IStituto. Tali nuove modalità permetteranno all'INPS di pagare più velocemente la CIGS, ma purtroppo richiede maggior tempo ed attenzione nella preparazione dell'impianto dei dati. Conto di ultimare il tutto nella prossima settimana ed inviare l'intera pratica all'INPS entro la fine della stessa.Sarà comunque mia premura divulgare la data di consegna della pratica, affinchè possiate agire sull'Istituto per velocizzare il pagamento.Per quanto riguarda la modulistica tengo a precisare quanto segue:nonostante i miei ripetuti solleciti ho, mio malgrado, dovuto constatare che molti hanno ritenuto di inviarmi la modulistica della vecchia cigs con diversi mesi di ritardo, oppure di non comunicarmi dati essenziali al fine della corretta definizione della pratica. Tale comportamento ha causato notevoli ritardi nell'erogazione della prima tranche di CIGS, ritardi che hanno danneggiato quanti hanno invece risposto in modo puntuale a quanto richiesto e costretto il sottoscritto a innumerevoli interventi presso l'INPS. Il lavoro che il mio Studio sta effettuando è finalizzato ad evitare tali problemi e a rendere le future elaborazioni maggiormente veloci e puntuali. Quersto richiede maggiore attenzione nel recupero dei dati corretti. Per tale motivo ho deciso di inviare la CIGS prima all'INPS (consentendo una maggiore velocità di pagamento). Solo successivamente sarà inviato a ciascuno il proprio modello SR41 permettendoVi le verifiche del caso e di consentirVi di farmi avere tempestivamente eventuali correzioni.Inoltre, ora che il Ministero ha emanto il decreto, sarà possibile per il sottoscritto dare maggiore regolarità all'invio delle pratiche all'INPS.Invito nuovamente tutto il personale a comunicare al sottoscritto ogni variazione anagrafica che dovesse intercorrere.Prego, inoltre, di voler far girare questa comunicazione.Certo di averVi fatto cosa gradita, porgo cordiali saluti.Rag. Marco Vallone

202 commenti:

1 – 200 di 202   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Buongiorno,la presente per confermare l' avvenuto invio in data odierna dell'intera pratica per il pagamento della CIGS dal 13 marzo al 31 luglio. Sotto la firma troverete mail di avvenuta ricezione.Vi prego di far girare tale comunicazione al fine di avvisrae tutti coloro che non dovessero averla ricevuta in questa sede.Certi di aver fatto cosa gradita porgiamo cordiali saluti. STUDIO VALLONE -----Messaggio originale-----Da: SostegnoReddito.CIGSM@inps.it [mailto:SostegnoReddito.CIGSM@inps.it]Inviato: domenica 20 settembre 2009 11.55Oggetto: Pagamenti diretti CIG Azienda: 4967928573 Si conferma la ricezione del file relativo al trattamentodi CIG a favore di n. 289 lavoratori della azienda in oggetto,per il periodo dal 12/03/2009 al 31/07/2009,la cui disponibilità è stata notificata alla sede INPS di MONZA. Distinti saluti

Anonimo ha detto...

Salve a tutti
qualcuno è riuscito a mettersi in contatto con l'INPS di Monza io ci ho provato ma non ci riesco.
Avete info riguardo il pagamento?
Saluti a tutti

Anonimo ha detto...

Sul mio estratto conto inps vedo che l'accredito c'è stato.

buona fortuna

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha visto accreditata la CIGS fino al 31 Luglio 2009?
Ciao Max

Anonimo ha detto...

Ad oggi nessuna traccia della seconda tranche della cigs. Per fortuna doveva velocizzarsi il sistema di pagamento.... speriamo bene , ciao a tutti

Anonimo ha detto...

i soldi sono in accredito con valuta 13 ottobre. chi ha l'home banking li possnono già visualizzare.

Anonimo ha detto...

Confermo:
accredito avvenuto ieri con valuta 13 p.v. per un importo di euro 4109,52.

Saluti a tutti
Roberto

Anonimo ha detto...

Vorrei confermare il versamento della Cigs per il periodo marzo-luglio 2009 con valuta 13\10\2009.
Saluti a tutti

Michele Mulazzani
new cell 3661081925

Anonimo ha detto...

Arrivato bonifico CIGS con valuta 13/10/2009. Ciao

Anonimo ha detto...

Ho ricevuto dal mio avvocato la lettera della curatela dove hanno accettato l'ammissione al passivo. L'avvocato dice che i soldi ci sono e si provvederà ad una ripartizione. Cosa dicono i vostri avvocati, sono dello stesso avviso nel senso che hanno avuto rassicurazioni sui soldi? Grazie a quanti risponderanno.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ciao, che cosa si intende per ripartizione?
Che tempi ci sono per avere i soldi dell'ammissione al passivo?
Li avremo tutti od una parte?
Io Lunedi andrò dal mio avvocato, volete che chieda qualcosa?

Ciao
Adelaide

Anonimo ha detto...

Ciao Adelaide, hai poi avuto qualche informazione sicura dal tuo avvocato?

Roberto

Anonimo ha detto...

Il rag.Vallone ,mi ha detto che pharmexx non ha più comunicato nulla ai giudici,quindi è fortemente probabile che non ci sia nulla da ripartire...

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo delle 22.54 sia che tu provenga da msd o da altra ditta, il mio primo pensiero è: "facciamoceli dare dalle ns ex ditte facendo loro causa .sono colpevoli anche loro."
Ciao Valerio (sempre io 3385081083)

Anonimo ha detto...

non è che uno non si presenta dai giudici e i soldi non li hai più. E' che bisognerà attendere i tempi dei processi civili e penali. L'unica cosa è che bisogna aspettare ancora forse a tutto il 2010. Ricordiamoci che ci sono 6 milioni di debiti verso i privilegiati e le ville di 'qualcuno' tanto valgono per trovare i soldi.

Anonimo ha detto...

Il mio avvocato ha consegnato a me ed altre 2 colleghi, le raccomandate della ammissione al passivo.
Io ho capito dalla lettera inviataci dalla curatela fallimentare, che riceveremo una parte di questi soldi dall'INPS entro 60 giorni e la rimanente parte alla fine della CIGS, cioè a Marzo.

NON CAPISCO QUANDO DITE CHE NON VEDREMO I SOLDI!!
DEL PROCESSO NON CREDO CI INTERESSI NULLA, PAGA tutto L'INPS.

Adelaide Gentile (Messina)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Grazie per l'aggiornamento.

Anonimo ha detto...

Ma questo risarcimento, che tu sappia, anonimo delle 18,20, indipendentemente dall'importo va poi diviso tra tutti i 360 "sventurati" o solo tra qualche ex-dipendente X-Pharma?
Ciao
Valerio (di ritorno da Roma )
0445522037-
3385081083

bequia ha detto...

All'udienza del 6 novembre, solo quindici dipendenti si sono costituiti parte civile per chiedere il risarcimento dei danni subiti a causa del comportamento posto in essere dai quattro imputati. L'ammissione di dette costituzioni non era scontata, anzi è stata aspramente contestata dai legali degli imputati. Il Giudice per l'udienza preliminare, ha accolto la costituzione, ritenendola adeguatamente motivata.

Anonimo ha detto...

Quindi l'indennizzo era indirizzato ai 15 presenti o a tutti i 370 colleghi?

Anonimo ha detto...

Caro collega ,tranquillizzati... non vedremo il becco di un quattrino!
Nè questi ,nè quelli dovuti.
La Pharmexx è sparita,la x-pharma SRL è una scatola vuota e gli accattoni in galera (ci scommetto)sono poco più che nullatenenti.
Chi è rimasto con il "cerino in mano" ?

Anonimo ha detto...

Collega, sono tranquillo e come te anche io penso che propbabilmente non vedremo nulla. Dici che la Pharmexx è sparita ed in effetti i tedeschi sono scappati, ma il grande A.D. è in italia e le proprietà ne ha da vendere! Se tutto va bene qualcosa riusciamo a recuperare, soprattutto la fiducia nella giustizia.

Anonimo ha detto...

Non sono sicuro,come te,che un AD con "proprietà da vendere" sia obbligato a farlo : Non a caso XPH è una SRL .
Vedremo (Tanto di più non possiamo fare)...

Anonimo ha detto...

Certo, mal che vada ci rifaremo col fondo di garanzia INPS (qualche migliaia di euro lo vedremo!). Quello che volevo dirti è che nel momento in cui si dimostrino talune magagne da parte di chi ha gestito la xph tanto da andare pienamente nel penale, ebbene non penso che l'AD se ne esca con leggiadrìa.

Anonimo ha detto...

Scusate ma il TFR ci spetta di diritto, o ce lo paga x-pharma o ce lo paga l'INPS? giusto??
Se l'AD he delle proprietà, qualcosa si riesce a recuperare eiste sempre la revocatoria fallimentare!

Anonimo ha detto...

Non mi risulta che i debiti di una SRL fallita debbano essere ripianati con la vendita delle proprietà del suo AD...
Il TFR dovrebbe pagarlo l'INPS ma,al termine di tutta la procedura fallimentare (Ci potrebbero volere degli anni !!).
Consolatevi...questi soldi se li godranno i nostri figli (In qualche caso addirittura i nipoti)...

Anonimo ha detto...

Si hanno notizie da Vallone quando ci pagheranno il nuovo trimestre ago-ott?
grazie della risposta per coloro che realmente hanno notizie certe.

Anonimo ha detto...

Le notizie che ho io sono queste:
il dott. Vallone pensa di passare la pratica per fine novembre all'inps che poi in base ai suoi tempi ci liquiderà il dovuto....
Mi permetto di dire che non capisco come mai il trimestre finisce ad ottobre e per passare quasi gli stessi dati già passati ci si metta un mese..magari se tutti sollecitiamo la pratica si sveltisce un attimino...
saluti a tutti

Anonimo ha detto...

Sembra che al dr.Vallone manchino ancora circa 100 sr41 !!
Evidentemente a parecchi di noi non frega molto avere la cig con tempistiche adeguate...

Anonimo ha detto...

Se così fosse lasciassero perdere questi 100 e vadano avanti con i modelli che hanno a disposizione. Non voglio credere che ci sia gente davvero così deficiente. E poi non ho capito: le indicazioni date erano abbastanza chiare, se qualcuno per qualsiasi problema non manda il suo sr41 saranno pure cavoli suoi, ma perchè ci debbono rimettere gli altri?

Verdiante ha detto...

Caro collega,
se la cigs è stata pagata già 2 volte a prescindere da qualche modello sr41 mancante,
vuol dire che il problema è un altro, ed il rag. Vallone non ha sicuramente alcun interesse a darci le DOVUTE spiegazioni....

Anonimo ha detto...

Bèh, speriamo che almeno per Natale ci arrivi qualcosa. Dare la cgis in questo modo diventa frustrante e sembra di dover azzeccare il 6 al superenalotto. Ma perchè in Italia le cose sono sempre cosi difficili?

Anonimo ha detto...

Ho parlato oggi con l'avvocato Tagliabue che segue il fallimento X-pharma srl, mi ha detto che all'udienza di ieri la banda bassotti ha offerto 300 ml € agli ex dipendenti X-pharma che si sono costituiti parte civile. Tutti coloro che non si sono costituiti parte civile non sono compresi... quindi restano senza un soldo.
ma nessuno ci ha informato. Qualcuno di voi lo sapeva?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
chi di voi sta facendo causa all'azienda cedente?
Mi potreste dare qualche info, anche privatamente?

Grazie e Ciao a tutti
Adelaide Gentile

Mail:adelaide.gentile@tin.it

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Mi posso ancora COSTITUIRE PARTE CIVILE AL PROCESSO X-PHARMA?

Fatemi sapere al piu' presto.

Roberto

Anonimo ha detto...

MA VALLONE CHE FA'?????

Perche' a questo punto non presenta i moduli della CIGS da Agosto a Novembre 2009?

Roberto

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
valko ha detto...

Salve, sarebbe possibile avere i contatti dell'avvocato Tagliabue?
Se qualcunoi li ha può cortesemente inoltrarmeli?
Grazie

Valerio Corso
3498607839
corsovalerio@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Avv. Giulio Tagliabue Tel. 0362231709

Anonimo ha detto...

??????????????????????????????????

Nuovi farmaci in commercio in Italia negli ultimi 7 giorni


15 settembre 2009


Nuove specialità medicinali
BODINET nebul 20 monod 0,5 mg/2 ml budesonide
X-PHARMA AIC:036923011 15.80€ A/RR in commercio dal:7/9/2009

BODINET nebul 20 monod 1 mg/2 ml budesonide
X-PHARMA AIC:036923023 23.75€ A/RR in commercio dal:7/9/2009

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ma perchè non spieghi meglio cosa vuoi dire?

Elisabetta ha detto...

Io vorrei fare un appello a tutti quei colleghi ex Merck che hanno ancora in corso la causa contro la suddetta,al fine di metterci in contatto tra di noi per vedere l'evoluzione della stessa e cosa potere ancora fare per non essere ulterirmente fregati. Io sono Elisabetta e il mio cellulare è 3293360946

Anonimo ha detto...

Avete letto le notizie dell'udienza di ieri sul sito informatori? Sono contento della fine della banda dei 4 ma lo sarei ancora di più se anche il gabibbo genovese, gaypride e totò ci rimettessero anche loro la quota, in definitiva il gran casino l'hanno fatto loro.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

E' una vergogna! Quasi quasi i 4 fessi mi fanno una pena che se non fossi cassaintegrato gli porterei qualche spicciolo per comprare le sigarette.Tutto questo nel bel mentre la triade che ricordava il collega si sbatte letteralemente i co....ni (tranne gaypride che gli si sono atrofizzati) di quello che hanno fatto perchè godono di una sorta di immunità divina.Come funziona questa giustizia in Italia? In galera pure loro e se danno 3-4 anni ai quattro fessi a loro bisognerà proprio gettare la chiave.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

....e i cari "dirigenti" che da questi 4 LADRI aspettavano il rilancio accusando i colleghi di volere il fallimento dell'azienda ora dove sono? sicuramente stanno cercando qualcuno da servire e riverire.......

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

.....proprio vero.....come si fà a non capire che gli artefici di tutto ciò sono proprio le 3 menti eccelse che poi se la sono svignata.....vergogna!!!!!!
se servisse a qualcosa spero che saremmo tutti 370 a costituirci parte civile....

Anonimo ha detto...

Caro collega delle 23,31 vedi che siamo già tutti costituiti parte civile. E' la curatela fallimentare che si costituisce parte civile e lì dentro ci sono 376 nomi che collettivamente chiedono giustizia. Anche i 240 mila euro che sono stati ottenuti dalla causa di quei 4 barboni vanno teoricamente divisi per tutti coloro che si sono affidati alla curatela.

Anonimo ha detto...

Anche se per molti di noi continua ad essere un Natale diverso, auguro a tutti Voi di trascorrerlo con i vostri affetti più cari in serenità.
Tommaso

Anonimo ha detto...

Caro Tommaso, grazie del pensiero che contraccambio con l'augurio per un sereno anno nuovo.

Roberto

Anonimo ha detto...

Anche io mi associo ai colleghi e vi auguro un felice anno nuovo che sia ambasciatore di buone nuove per tutti quanti noi tanto da poter mettere in archivio questi ultimi deludenti e magri due anni. Elisabetta

Anonimo ha detto...

Chi ha notizie dell'accredito cgis?

Anonimo ha detto...

....visto i tempi di alcuni colleghi nel restituire i moduli..spero almeno per Pasqua!!!

Anonimo ha detto...

Rag. Vallone LE ricordiamo che lei ha la possibilita' di contattare ognuno di noi tramite mail.

PERTANTO SE QUALCUNO NON LE AVESSE ANCORA INVIATO IL MODELLO PER LA CIGS LA COSA PIU' OVVIA SAREBBE DI INVIARE AL COLLEGA UNA MAIL DI SOLLECITO.

GRAZIE

Anonimo ha detto...

Ma la causa contro Rollero, quando inizia?
C'e' chi dice a Febbraio 2010.
Potreste darmi una data?

Grazie e Ciao
Roberto

Anonimo ha detto...

Secondo me quella del mancato arrivo dei modelli è solo una scusa di quel formidabile vallone per giustificare i suoi ritardi. Facciamocene una ragione: non siamo stati fortunati nemmeno a trovare un buon curatore! Figuriamoci se i colleghi davvero non hanno inviato il modello sr41!!! Chi è oggi quel benestante tra noi che schifa la cgis?

Anonimo ha detto...

vorrei solo far presenteche,so per certo,alcuni colleghi hanno spedito l'SR41 solo ieri 8 genneio 2010

Anonimo ha detto...

Mi rifiuto di credere che"alcuni colleghi"abbiano spedito l' SR41 solo l'8 gennaio.Se così fosse meritimo ciò che ci stà capitando.L'unica cosa positiva di tutta la faccenda è il messaggio di Tommaso che contraccambio,di cuore,anche se in ritardo.Un'ultima considerazione,siamo 376,penso, nelle stesse condizioni,forse se TUTTI ASSIEME,facessimo presente,quotidianamente,al rag.Vallone(che ancora non sò valutare)la situazione in cui ci stiamo trovando forse potremmo ottenere qualcosa. Io lo stò facendo,e i numeri per contattarlo(cell. e ufficio)dovremmo averli tutti. Vi e mi auguro un 2010 migliore

Anonimo ha detto...

Mi rifiuto di credere che"alcuni colleghi"abbiano spedito l' SR41 solo l'8 gennaio.Se così fosse meritimo ciò che ci stà capitando.L'unica cosa positiva di tutta la faccenda è il messaggio di Tommaso che contraccambio,di cuore,anche se in ritardo.Un'ultima considerazione,siamo 376,penso, nelle stesse condizioni,forse se TUTTI ASSIEME,facessimo presente,quotidianamente,al rag.Vallone(che ancora non sò valutare)la situazione in cui ci stiamo trovando forse potremmo ottenere qualcosa. Io lo stò facendo,e i numeri per contattarlo(cell. e ufficio)dovremmo averli tutti. Vi e mi auguro un 2010 migliore

Anonimo ha detto...

Neanche l'inps di Monza risponde più. Provate a farvi passare l'ufficio cassa integrazione e fatemi sapere se riuscite a parlare con qualcuno. Se qualcuno ci riesce è bravo.
N.B. mi manca il cellulare di Vallone? Potete indicarlo?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
valko ha detto...

Io ho spedito il 7 gennaio. Ho portato l'SR41 dall'avvocato che mi segue per vedere se tutto era ok e ho dovuto attendere i suoi tempi.
Ma davvero state ancora pendendo dalle labbra di chi vi lascia gocciolare brandelli di notizie ogni tanto? E ci fa nuovamente scannare tra noi, facendoci credere che i ritardi sono da imputare a chi,tra una crociera e una settimana bianca..., si ricorda di spedire i moduli.
Sappiate che c'è gente che il modulo di tre mesi fa ancora lo deve spedire e i soldi li ha ricevuti lo stesso...

Anonimo ha detto...

Caro valko,ti ringrazio per la sincerità,ma permettimi un commento : complimenti,comunque,per la tempestività...

Anonimo ha detto...

Caro valko, perchè dici che ci stiaamo scannando tra noi. siamo tutti ridotti alla fame e se c'è qualche critica è nei confronti di chi avrebbe divuto tutelarci inq uesto momento, non credi?

Anonimo ha detto...

Ma la causa contro Rollero, quando inizia?

NOTIZIE DELLA CIGS?

NOTIZIE DELLA MOBILITA'?
Il 12 Marzo ..... si avvicina !!!!!

Anonimo ha detto...

sapete quali saranno le modalita' per avere la mobilita'?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Da dove sono spuntati 41 milioni di reddito nel 2007 della x-pharma? A parte i soldi msd chi altri hanno pagato? Qui il discorso si fa sempre più interessante benchè tutte le notizie vanno sempre nella stessa direzione: una colossale megatruffa con dirigenti senza scrupoli.

Anonimo ha detto...

SCHERING o Bayer Schering nel Marzo 2007 hanno versato un bel po' di soldi nelle casse di X-Pharma.

EX ISF Schering

Anonimo ha detto...

Ma i sindacati che dapprima ci hanno spinto in x-pharma e poi direttamente in mezzo alla strada che fine hanno fatto?qualcuno li ha più sentiti?sanno che non riceviamo la cgis da 6 mesi?un grande vaffa..a tutti loro e a tutti quelloi che gli ahnno dato retta in questi anni

Anonimo ha detto...

.....i sindacati???....ma davvero c'è ancora qualcuno che crede nel sindacato?Lasciate perdere e rivolgetevi ad un buon avvocato, purtroppo è l'unica strada per sperare di rivedere qualcosa...forse!!!tanto, visto le numerose disdette, presto dovranno iniziare a lavorare anche loro!!

Anonimo ha detto...

Tagliabue e Tornaghi della Cisl, Lombardo della CGIL, DOVE SIETE?

In Svizzera ??????

Anonimo ha detto...

Ciao HulK,
senti ma ha ancora un senso mantere un blog dedicato ai lavoratori x-pharma?
L'ultima mail del Vallone non l'hai pubblicata (va beh non sei obbligato ma un minimo di coerenza...visto che è sempre stato
puntuale e disponibile).
Noi lavoratori x-pharma ci siamo già (s)qualificati con interventi
più o meno fantasiosi e reiterati nel tempo.
Ci viene chiesto di adempiere a delle formalità per avere la cigs e
pur sapendo leggere e scrivere ci affidiamo ai consulenti del lavoro o agli avvocati per compilare due moduli e per perdere tempo.
Per dimostrare l'esistenza in vita lanciamo accorati appelli del tipo:
< Ehi,qualcuno sà cosa fare per la mobilità!> (ce l'hai internet? perchè non fai una ricerca nel sito dell'inps).
Oppure ci buttiamo nella retorica:
< Vallone! Sarò anche alla fame ma
farò causa anche a te!> (e i soldi dove li prendi? Ma ti leggi dopo che ti sei scritto?)
Vogliamo sfogarci? E allora chiediamo ospitalità al sito informatori.it,chissà mai che a sentirci spiegare perchè non capiamo un ...niente alla fine impareremo qualcosa.
Statemi bene.

valko ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
valko ha detto...

Caro anonimo delle 23.51, anche il tuo intervento ti qualifica.
Che lavoro fai? Lo sparasentenze?
Qui ognuno va avanti come può. E se mi sono rivolto a un avvocato del lavoro pur sapendo leggere e scrivere è proprio per imparare! IO non aspetto seduto ai piedi del tavolo che le briciole di conoscenza mi cadano in testa, io salto sul tavolo e me la vado a cercare. Il tempo perso? secondo te è congruo che 10 giorni di tempo per rispedire i moduli corrispondano a 6 mesi di INUTILE attesa della CIGS? Secondo il mio avvocato NO e io, perdonami, mi fido più di quello che mi dice lui che delle tue parole...
Se questo blog ti schifa vai a informatori.it, magari senza rompere le scatole a chi non la vede come te.

Anonimo ha detto...

Confermando la sostanza di quello che ho scritto riconosco che avrei dovuto essere più sobrio nell'esporre le mie opinioni.

Anonimo ha detto...

Calma ragazzi! Direttamente dalla Elena Quadrio si apprende che in data 24 dicembre sono stati rilasciati all'inps di Monza i tabulati aggiornati con i ns modelli sr41 (anche se molti non erano ancora arrivati). Ora la palla è in mano all'inps di Monza. Ho tentato varie volte di chiamare ma non risponde nessuno ed ironia della sorte anche l'inps centrale di roma non risponde più al telefono. In sostanza non abbiamo nessuno ma proprio nessuno col quale interloquire. Dobbiamo solo aspettare che qualcuno si ricordi di noi visto che siamo in buona compagnia per i tanti lavoratori che in brianza sono finiti in cgis e che hanno involontariamente allungato le tempistiche. Il numero di telefono di chi si occupa di noi Sig.ra Teruzzi è: 0392065601. Se qualcuno riesce a sentirla ci faccia per favore sapere.

Anonimo ha detto...

Stamattina (20012010) sono riuscito a parlare con l'Inps di Monza uff. CIG...
Mi hanno detto che le nostre pratiche ancora non le lavorano in quanto sono oberati da pratiche dello stesso genere...
Non sono stati in grado di dirmi se e quando lo faranno....

Anonimo ha detto...

Grazie mille collega dell 22,05. A questo punto non ci resta che aspettare (o non ci resta che piangere). Visto che ormai da fine novembre (termine della cgis che ci deve ancora arrivare) ad oggi sono trascorsi altir due mesi mi auguro che Vllone si attivi per chiedere già almeno queste altre due mensilità, così almeno recupereremo tempo sulla prossima erogazione.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
chi,della MSD o del gruppo,si ricorda come veniva determinato l'ammontare del Topaz ?

sergio de tollis ha detto...

Sono Sergio De Tollis,lavoro per una Azienda importante che propaganda farmaci equivalenti con nome commerciale,se qualcuno di Voi desidera collaborare con Noi lascio il mio cell.3351815020 e-mail s.detollis@ù@tiscalinet.it.
Zone: Triveneto -Bologna-Modena-Parma-Roma-Rieti-Brindisi -Catanzaro.
Saluti
Sergio

Anonimo ha detto...

Grazie Sergio. Davvero lodevole la tua segnalazione.

Anonimo ha detto...

Buongiorno.
Mi chiamo Giuseppe Stripparo ed insieme ad alcuni colleghi ho fondato Ekyria Ethic Healthcare.

Ekyria ha l'esclusiva della commercializzazione IN OSPEDALE (tranne per un prodotto per cui siamo responsabili anche delle vendite retail) dei farmaci generici di una multinazionale svedese.
Inoltre siamo agenti esclusivi per una azienda Italiana di devices di alta tecnologia (strumentario chirurgico, Biomateriali, medicina rigenerativa, Healthcare Technology)per alcune regioni italiane.
Cerchiamo AGENTI per
Lazio (2/3), Emilia-Romagna (1) Lombardia(1/2) e Campania (1).
Offriamo un anticipo provvigionale mensile accettabilissimo e provvigioni al top del mercato.

Se visitate il sito potete trovare missione,valori, visione, partners e link utili a capire la filosofia aziendale.

Per saperne di più potete scrivere a :

pstripparo@ekyria.it.

Per sapere chi sono potete chiedere in giro ai vecchi Pfizer, Astra, Sanofi, Sanofi-Synthelabo linea trombosi, Baxter Farmaceutici.

Oppure mi trovate su Linkedin.

Spero che a qualcuno interessi uscire dalla situazione attuale e provare insieme a un gruppo di agguerritissimi colleghi a costruire qualche cosa per noi.

Comunque vada sarà un successo, in bocca al lupo

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
sono un ex MSD e mi rivolgo a tutti gli ex appartenenti del gruppo perchè avendo inopinatamente buttato tutta la documentazione sindacale (non sapevo cosa mi sarebbe capitato in X-Pharma) non ho più la copia dell'accordo sindacale del 10-12-2007. Se qualcuno lo avesse conservato potrebbe inviarmelo via mail? Grazie anticipatamente.

Roberto Boni
roberto_boni@fastwebnet.it

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, l'ultimo giorno della CIGS è il 12 o il 13 Marzo 2010?

La mobilità inizia lo stesso giorno o il giorno seguente?

GRAZIE A CHI MI RISPONDERA.
Alex

Anonimo ha detto...

Risulta anche a voi,ex-msd,la notizia che il Roman avrebbe detto che vuol ricollocarci presso altre aziende?

Anonimo ha detto...

No,non mi risulta però da colleghi MSD ho saputo che il programma di riduzione del personale (o di riorganizzazione se preferite) sta continuando.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Chi ha qualche idea su chi far pressione per ottenere la cgis? Pare che all'inps di Monza non ci sia tutto questo gran da fare e spesso i dipendenti non sono particolarmente attivi. I colleghi della brianza possono fare un salto di persona presso quesit uffici?
Grazie

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

collega delle 22,54 se non fossimo in questa situazione id cavolo la tua ironia te le metterei esattamente al centro delle fettine.

Anonimo ha detto...

Mi dispiace leggere commenti come quelli del 5-6 febbraio,stiamo proprio combattendo la guerra dei"poveri" e non serve a niente.Forse se ognuno di noi invia alla Direzione Inps,Sede di Monza,Via Morandi-Ang.Correggio 20052 Monza(MI) una raccomandata con ricevuta di ritorno,evidenziando i termini della situazione in cui ci stiamo trovando e magari aggiungendo,nella possibilità,qualche "per conoscenza"(giornali ecc.),potremo ottenere qualcosa. Un caro saluto a tutti

Anonimo ha detto...

Scrivere per scrivere è meglio
mandare una mail: hai sempre una copia di quello che hai inviato e se non ti rispondono non hai buttato i soldi per una raccomandata,ti pare?

Anonimo ha detto...

Cari,ho telefonato all'inps di Monza proprio oggi (5/2/2010)...
All'uff. CIG mi hanno detto che hanno parecchie altre priorità e quindi vedranno di "lavorare" la nostra pratica entro la prima metà di marzo in modo da farci avere l'accredito entro Pasqua.
Questa tempistica è "salvo ulteriori urgenze che dovessero sopraggiungere (n.d.r)"
Auguri...

Anonimo ha detto...

A parte la precisazione sulla tempistica è la stessa risposta che l'inps aveva già dato ( vedi il post anonimo del 20 us )e quindi dovremmo crederci nell'impossibilità di poterlo accertare veramente.
Però non capisco perchè pur a fronte di nuove istruttorie la nostra pratica debba scivolare indietro. Non oso pensare a quando prenderemo l'ultima tranche.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle 13,45
Penso che una raccomandata A.R.abbia una tracciabilità e soprattutto un peso diverso da una e-mail.
Comunque vale sempre il detto che il mondo è bello perchè è vario. Ad majora...

Anonimo ha detto...

Colleghi non preoccupatevi più di nulla.
Ho sentito Silvio dire che il peggio è passato e che grazie allo Stato ed al suo Governo nessuno ha avuto realmente problemi perchè è stata data subito la cassa integrazione.

Silvio non ti preoccupare neanche tu, avrai il mio voto con le stesse tempistiche della mia CIGS.
E meno male che siamo in Brianza!!!

In Calabria o in Sicilia sicuramente la CIGS l'avremmo avuta in un tempo minore!!!!

GRAZIE SILVIO

Anonimo ha detto...

AVREMO LA CASSA INTEGAZIONE CON 8 MESI DI RITARDO.

Ma all'INPS di Monza (BRIANZA - Lombardia - Italia) hanno quindi un arretrato di lavoro di 8 mesi?

EFFICIENZA LOMBARDA.......

FIRMATO:
Un meridionale e fiero di esserlo.

Anonimo ha detto...

AVREMO LA CASSA INTEGAZIONE CON 8 MESI DI RITARDO.

Ma all'INPS di Monza (BRIANZA - Lombardia - Italia) hanno quindi un arretrato di lavoro di 8 mesi?

EFFICIENZA LOMBARDA.......

FIRMATO:
Un meridionale e fiero di esserlo.

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo anche Vallone è lombardo, si vede dalla sua efficienza.

Il meridionale di prima.

Anonimo ha detto...

Caro rag. Vallone il 14/03/2010
andremo in mobilità!
Le ricordo che la lettera di (mobilità) licenziamento deve essere portata entro 8(otto) giorni prima all'ufficio collocamento e poi all'INPS di competenza. Pensa di riuscire a farcela pervenire in tempo utile visto come stanno andando le cose? Possiamo venire direttamente nel suo ufficio a ritirarla?
Per cortesia vista l'impossibilità di parlare al tel. con lei, ci dia almeno qualche chiarimento sul blog. Nello Imbesi 0354922496

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle 15,17,
la nostra pratica scivola indietro perchè "non ci si inc. nessuno" (come si dice dalle mie parti....)
Non abbiamo nessuno che segue le nostre pratiche una volta consegnate all'inps e quindi siamo più indietro delle palle del cane!!
Saremo anche in brianza ma, se provate a parlare con chicchessia all'inps di Monza vi accorgerete che gli "impiegati" sono quasi tutti meridionali !!!
Perciò rassegnatevi..masanielli vari,tric trac ,botte a muro,putipù e funiculì funiculà verranno sempre prima delle vostre pratiche CIG !!!

Elisabetta ha detto...

Ho saputo da un nostro collega che ha mandato un email al rag Vallone riguardo la situazione della nostra Cigs e costui gli ha risposto prontamente (è proprio cosi' strano) che tutti i moduli li ha consegnati per tempo enon sapeva nulla della mancata erogazione comunque si riprometteva di fare un salto all'INPS per sollecitare il tutto

Elisabetta

Anonimo ha detto...

Mi vergogno per quello che ha risposto il collega brianzolo. Sono anche io del nord ma ho rispetto per i tanti colleghi distanti siano essi al nord o al sud che, come me, chiedono risposte alla fantastica situazione della cassa. E' inutile dare questo tipo di risposta. Fra un mese ognuno di noi seguirà la sua strada e non ci sarà più nulla che ci accomunerà se non il ricordo di aver lavorato insieme in questa grande azienda di m.....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ma chi cavolo e' l'anonimo delle 19,54?

gia' di sciempiaggini ,ne abbiamo viste e lette fin troppe!!!!

Anonimo ha detto...

E' la fame collega, è la fame.

Anonimo ha detto...

Fame molto brutta........

Anonimo ha detto...

Ho inviato una Mail al Rag.Vallone per informazioni varie.
Mi ha risposto che la Cigs dipende dall'Inps di Monza,mentre per la mobilita' dal 13 Marzo in poi mi ha detto che,a tempi brevi ,inviera' una mail a tutti.

Saluti
Michele

Anonimo ha detto...

Sabato ho inviato due mail per avere info sulla ns cigs:
una all'indirizzo SostegnoReddito.CIGSM@inps.it
e l'altra a maddalena.manzolillo@inps.it.
(ufficio relazioni con il pubblico della sede inps di monza).
Nel primo caso ho avuto una risposta in giornata ma purtroppo negativa perchè a quell'indirizzo rispondono solo per assistenza tecnico informatica però avrebbero girato la mia richiesta alla sede competente.
Nel secondo caso sto ancora aspettando.
Secondo quanto riportato dal sito Inps della sede di Monza il responsabile dell'ufficio relazioni con il pubblico è tale Giovanni Tavernesi dal quale sto aspettando,22 maggio 2009,una risposta ad un mia richiesta di informazioni.
Ma allora mi domando:
noi siamo pubblico o no?

Roberto Boni

Anonimo ha detto...

Errata corrige:
il responsabile U.R.P. è Giovanni Giuffrida però la referente/mail dell'ufficio è la Manzolillo.

R.B.

P.S.
Comunque a Tavernesi,che si occupa di altro,ho veramente scritto.

Anonimo ha detto...

Errata corrige:
il responsabile U.R.P. è Giovanni Giuffrida però la referente/mail dell'ufficio è la Manzolillo.

R.B.

P.S.
Comunque a Tavernesi,che si occupa di altro,ho veramente scritto.

Anonimo ha detto...

Oltre la sede di monza proviamo a scrivere tutti insieme alla sede centrale dell'INPS (l'inidirizzo è sul sito internet). In questo caso una risposta ce la devono dare per forza e magari riusciamo a sollecitare anche Monza. Poche mail non fanno testo ma se tutti insieme mandassimo le nostre lamentele forse qualcuno dovrà occuparsi del caso.

Anonimo ha detto...

Oggetto: Informazioni sull'erogazione della CIGS - Societa' X-Pharma - Azienda: 4967928573

Mail inviata a: , ,

Cc: , ,


Buongiorno Dott. Golino, D.ssa Manzolillo, D.ssa Liquindoli, scusate il disturbo,
sono un dipendente della societa' X-Pharma e sono attualmente in CIGS insieme ad altri 288 colleghi.

Purtroppo, ad oggi 10 Febbraio 2010,
nessuno di noi ha ricevuto la CIGS relativa ai mesi di Agosto, Settembre, Ottobre e Novembre 2009,
pur avendo il curatore fallimentare (Rag. Marco Vallone), presentato la relativa documentazione svariati mesi fa.

La CIGS precedente (per il periodo dal 12/03/2009 al 31/07/2009) ci e' stata accreditata il 13 Ottobre 2010; pertanto e' da 4 mesi che non percepiamo alcun reddito da parte dell'INPS.

Desideravo avere notizie circa le tempistiche per l'erogazione della CIGS, relativa ai 4 mesi sopracitati.

Ringraziando anticipatamente, porgo distintii saluti.

Anonimo ha detto...

maddalena.manzolillo@inps.it
sostegnoreddito.monza@inps.it
direzione.monza@inps.it
direzione.monza@inps.it
direzione.subprovinciale.monza@postacert.inps.gov.it
direzione.regionale.lombardia@postacert.inps.gov.it

Anonimo ha detto...

Grazie collega. Inviato!Speriamo che arrivino 288 mail alla loro attenzione.
Saluti

Anonimo ha detto...

Anch'io ho inviato agli indirizzi forniti nel blog. E siamo a -287 Mi permetto di invitare i colleghi,man mano che procedono nell'operazione a comunicarlo sul blog,forse ci sentiremo un pò meno "soli"
Una precisazione: il Direttore dell'Inps di Monza è il Dott.Giuseppe Giuffrida.
Un abbraccio a tutti

Anonimo ha detto...

Anch'io ho inviato ai nomi ,messi sul blog,la missiva per la cigs.
Siamo 286


salutoni

Michele Mulazzani

Anonimo ha detto...

Anch'io ho spedito agli indirizzi indicati la missiva sulla CIGS ieri, ed oggi ho ricevuto la seguente risposta da direzione.regionale.lombardia@postacert.inps.gov.it

"Sentita la Direzione provinciale di Monza - Brianza, comunico che per l'Azienda
X - Pharma matr. n. 4967928573 sono state concluse le fasi di liquidazione dei
trattamenti CIGS.
Pertanto considerati i tempi postali e bancari, entro la fine del corrente mese
perverranno ai lavoratori beneficiari le competenze spettanti.
Sergio Saltalamacchia
direttore regionale"

un saluto a tutti

Francesco Sellitti
Taranto

Franco Ricci ha detto...

Vi comunico quanto ricevuto oggi alle 16,07 dal dott.Giuseppe Giuffrida Direttore INPS Monza :
"A seguito della richiesta della liquidazione delle competenze cig per i dipendenti della ditta in oggetto(X-Pharma),si comunica che oggi sono stati conclusi i controlli preliminari per poter effettuare il pagamento delle citate competenze.Nel pomeriggio di oggi sarà conclusa anche la fase di trasferimento e controllo dei modelli SR41,che permetterà di effettuare l'emissione del modello IP6bis.Pertanto considerati i tempi tecnici,i dipendenti della ditta in questione potranno ricevere le competenze entro la fine del corrente mese.Distinti saluti Giuseppe Giuffrida" A volte basta poco,l'importante è farlo assieme

Anonimo ha detto...

Anche la posizione individuale INPS contiene l'aggiornamento del pagamento contributi fino al 30 novembre. Questo significa che le cose si stanno realmente muovendo. Tutto ciò dimostra anche un altro aspetto: ormai in Italia bisogna urlare e fare pressione per avere i propri diritti e sono convinto che se non avessimo iniziato ad inondare di mail i pc dell'INPS (anche c7O la sede Centrale di Roma) probabilmente eravamo ancora qui ad attendere. Ringrazio il collega che ha messo a disposizione le mail INPS di Monza.

Anonimo ha detto...

MAIL RICEVUTA DALLA DIREZIONE REGIONALE INPS

Sentita la Direzione provinciale di Monza - Brianza, comunico che per
l'Azienda
X - Pharma matr. n. 4967928573 sono state concluse le fasi di
liquidazione dei
trattamenti CIGS.
Pertanto considerati i tempi postali e bancari, entro la fine del
corrente mese
perverranno ai lavoratori beneficiari le competenze spettanti.
Sergio Saltalamacchia
direttore regionale

Forse ci siamo, ciao a tutti.
Adelaide Gentile

Anonimo ha detto...

ma ancora qui! ma andate a lavorare che meglio!

Anonimo ha detto...

Speriamo che sia così.
Dalle precedenti comunicazioni verbali dell'inps (vedi post del 20gennaio e 6 u.s.) la ns pratica avrebbe dovuto essere lavorata entro la prima metà di marzo per procedere alle liquidazioni entro Pasqua (4 aprile). Adesso si scopre che le hanno già lavorate (ma che bravi!)ma a ci sono ancora da considerare i tempi postali e bancari (ah,porca miseria).
Speriamo bene.

Anonimo ha detto...

Verifica posizione personale INPS: c'è il pagamento (virtuale)effettuato ieri!
Se è come l'altra volta, fra un paio di settimane dovremmo avere i soldi in banca!

Anonimo ha detto...

Se per pagamento virtuale si intende la registrazione nell'estratto conto dell'ultimo periodo liquidato di gigs confermo che adesso la data ultima è 30/11/2009.

Anonimo ha detto...

cari colleghi ho appena visto sulla mia posizione inps che mi e' stata pagata la cassa integrazione dal 01-08 al 30-11-09 euro3608,44 poi verifichero' in banca se l'importo e' stato accreditato....

Anonimo ha detto...

L'altra volta sono passate una ventina di gioni per vedere l'accredito reale in banca.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

attenzione ai virus

Anonimo ha detto...

Attenzione questo è Fdl che,come un novello Silvio Pellico,tenta dal suo luogo di villeggiatura di spillare altri quattrini dagli affamati Inps di X-Ph...

Anonimo ha detto...

ma lo sai dove ti manda fdl.... cerca di pensare poi saprai idiotta!vai a lavorare pidocchio della societa!

Anonimo ha detto...

...Amore,idiotta con una sola t

Anonimo ha detto...

In gattabuia è possibile connettersi con internet ?
Fdl... il pidocchio è diventato tale anche grazie alle sanguisughe come te...ma, almeno, la fedina penale è pulita !

Anonimo ha detto...

In gattabuia è possibile connettersi con internet ?
Fdl... il pidocchio è diventato tale anche grazie alle sanguisughe come te...ma, almeno, la fedina penale è pulita !

Anonimo ha detto...

L'illustre virologo fdl non potrebbe zittirsi?
...Un bel tacer non fu mai scritto.....

Anonimo ha detto...

e dire che alcuni di voi da 2 mesi lavorano per me ! che peccato non sapere i vostri nomi

Anonimo ha detto...

Questi sfigati ,che da due mesi affermi lavorare per te, vengono pagati ? Vedrai che fra un pò dovranno farti l'ingiunzione di pagamento...

Anonimo ha detto...

IO HO SEMPRE PAGATO sono stato truffato come voi e adesso sentirete parlare di chi sono e di cosa sono in grado di fare con i miei prodotti e la STEALTH s.a sara li sempre come avevo promesso e sta partendo bene

Anonimo ha detto...

Giusto "di nascosto" le cose le puoi fare!
Ma lo vuoi imparare l'italiano o no?

Anonimo ha detto...

Giusto "di nascosto" le cose le puoi fare!
Ma lo vuoi imparare l'italiano o no?

Anonimo ha detto...

vi invito ad essere più solidali con fdl. da fonti certe si apprende che abbia tentato il suicidio: FDL, LA PROSSIMA VOLTA CERCA DI PORTARE FINO IN FONDO IL TUO OBIETTIVO. SOLO COSI' POTRAI USCIRE, ORIZZONTALMENTE, MA SEMPRE POTRAI USCIRE

Anonimo ha detto...

Fratelli e Sorelle di X-Pharma vi chiedo di non rispondere più in futuro ai farneticanti messaggi di fdl o di chi si nasconde dietro alla sigla. Non credo sia dignitoso farlo e nemmeno merita che quicuno di noi perda tempo con una "persona"che in fondo ha molti più problemi di noi. fdl ad majora..

Anonimo ha detto...

AD MAJORA

Anonimo ha detto...

A qualcuno e' arrivata la cigs?

valko ha detto...

Arrivata !! 3842€ per il periodo dal 01/08/09 al 30/11/09.
Una boccat(ina) di ossigeno...

Anonimo ha detto...

Arrivata con valuta 22/02/2010.
Boccatona d'ossigeno.

Ma il CUD ?????
Considerando che ancora devono pagarci la CIGS di Dicembre credo che avremo problemi per la dichiarazione redditi anche quest'anno.

Anonimo ha detto...

Confermo ma con una discordanza delle cifre.
Euro 3608,44 con valuta 22 ottobre u.s.

Anonimo ha detto...

...22 ottobre????

Anonimo ha detto...

Sorry,ho letto male la data di valuta: è 22/02/2010 come già segnalato.
L'ammontare accreditato però è corretto.

Anonimo ha detto...

Ho dato mandato ai miei avvocati di intentare causa all'Inps perchè anche a me spetta la cig.
Mi dispiace se questo potrà bloccare i pagamenti futuri di tutta x-pharma ma,ho gia sofferto troppo !!
Fdl

Anonimo ha detto...

caro fdl ma perchè scomodare l'inps. possiamo tranquillamente pagartela moi la cgi, visto che siamo idotti. dacci il tuo iban e devolveremo il nostro 10% alla tua causa (nel senso vero del termine...).
Comuqnue compliemnti al collega che si diverte a firmarsi con fdl (Francese Dando Lurido) perchè mi sta divertendo tando.

Anonimo ha detto...

Non sono un vostro collega,sono pur sempre il vostro ultimo direttore vendite !!
Piuttosto,non è prudente utilizzare il bonifico bancario viste le ultime ,temporanee,vicissitudini ma,accetterei volentieri il contante... magari entro il 22 pv.
In alternativa mi vedrò costretto a procedere come già dichiarato.
Fdl

Anonimo ha detto...

i ....grandi dirigenti non hanno diritto alla cigs.....
sic transit gloria mundi.

Anonimo ha detto...

Ma devo pur pagare gli avvocati per farmi dare almeno i domiciliari !
Fdl

Anonimo ha detto...

..fidati stai meglio lì dove sei. Almeno un pasto caldo te lo danno, ti lavano pure le mutande e tutto sommato hai tutto il tempo per pensare al rilancio della Stealth. Magari in società con il gabibbo, gay pride e pulcinella...

Anonimo ha detto...

Caro Mauro se e possibile non vorrei vedere il io nome o le mie iniziale sul tuo blog mi dispiace solo che sia mio figlio a chiamarmi per dirmelo per non rischiare per favore cerca di controlare il tuo blog o saro costretto ad avertire i miei avvocati e procedere di conseguenze il mio italiano non ecambiato ma la mia rabbia e molto piu forte cio che potevo al suo tempo soportare adesso non piu
fatte in modo di essere UOMINI e di scrivere il vostro nome e se mi volte telefonare telefonatemi che cercando bene il mio numero ce l'avete! e fattela finiti
il vero FDL Dr.Frederic de Luca
dimenticavo parlando della mia societa di sicuro il mio cuore non prenderebe nessuno di voi ma neanche a lavorare gratis !! e se ce qualcuno con le PALLE 0039 3349668117 sempre a vostra dispozizione!!

Anonimo ha detto...

Caro Mauro se e possibile non vorrei vedere il io nome o le mie iniziale sul tuo blog mi dispiace solo che sia mio figlio a chiamarmi per dirmelo per non rischiare per favore cerca di controlare il tuo blog o saro costretto ad avertire i miei avvocati e procedere di conseguenze il mio italiano non ecambiato ma la mia rabbia e molto piu forte cio che potevo al suo tempo soportare adesso non piu
fatte in modo di essere UOMINI e di scrivere il vostro nome e se mi volte telefonare telefonatemi che cercando bene il mio numero ce l'avete! e fattela finiti
il vero FDL Dr.Frederic de Luca
dimenticavo parlando della mia societa di sicuro il mio cuore non prenderebe nessuno di voi ma neanche a lavorare gratis !! e se ce qualcuno con le PALLE 0039 3349668117 sempre a vostra dispozizione!!

Anonimo ha detto...

Mi associo al collega che aveva proposto di ignorare i "farneticanti"messaggi di fdl.
Perchè insistere nel fornire la possibilità a questa "persona" di continuare a "masturbarsi"? Diamogli invece la possibilità di potersi completamente concentrare sul programma di rieducazione mentale del centro specialistico con cui sarà già da tempo in contatto(anche se,purtroppo,con scarsi risultati)

Anonimo ha detto...

Cari,
è interessante la traduzione italiana del vocabolo "stealth" : "Clandestino".
Un nome che è tutto un programma !!
Clandestina l'azienda come le sue buste paga...e perfino con i vertici in custodia coatta !
Non c'è che dire,una sicurezza...più che lavorare gratis sarebbe quasi un "lavoro socialmente utile"
A proposito,in libertà vigilata quanti medici si possono visitare al giorno ?
A presto
GdB

Anonimo ha detto...

Mah,presumendo che puoi uscire dal gabbio alle ore 08,30 e che devi rientrare all'imbrunire ,se ti organizzi bene e senza grossi spostamenti,anche 5-6 medici di base al giorno ;con gli ospedalieri puoi arrivare anche a 8-9 medici (I medici del carcere,però, non valgono...).
Se invece cambi settore potrei inserirti nel settore dei surgelati,tanto al fresco ci sei già abituato...
Fammi sapere
FF

Anonimo ha detto...

povera gente che siete fatte schiffo anzi fatte vomitare andatte a lavorare sanguisughe della societa e cgis dipendente

Anonimo ha detto...

Collega, capisco che ti diverti ad imitare (riuscendoci anche bene) FdL. Cerca di provare umana compassione nei suoi riguardi anche perchè non è altro che un povero ladruncolo di galline. Sarebbe meglio riuscissi ad imitare il gabibbo genovese (magari con qualche barzelletta sui genovesi come lui) oppure puoi imitare il frocione pelato o ancora di più scrivere in napoletano allo stesso modo in cui parlava pulcinella. Ricordiamoci sempre che ci ha ridotto alla miseria sono questi stimabili professionisti.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

In verità ogni problema una volta risolto sembra molto semplice.La grande vittoria che oggi appare facile e il risultato di una serie di piccoli successi che sono passati inosservati. allora "il guerriero" capisce ciò che e accaduto e dorme tranquillo invece di colpevolizzarsi per il fatto di avere impiegato tanto temp...o... ad arrivare gioisce sapendo che infine e giunto alla meta.

brisco ha detto...

Confermo il pagamento della CIGS con valuta 22-2-010. Finalmente!!!Qualcuno sa cosa succederà dal 13 marzo?
Stefano Magni

Anonimo ha detto...

Confermo pagamento cigs il 22-2-2010

qualcuno di noi saprebbe le cose da fare per la mobilita'?

salutoni


Michele Mulazzani

Anonimo ha detto...

Ci sono strane voci sulla mobilità che solo Vallone può chiarire...... Chi in data 13 marzo 2010 stà lavorando (ad es.contratto a tempo det. per sostituzione maternità) alla scadenza del contratto non ha diritto alla mobilità!! Perchè?? io stò lavorando ma a giugno mi scade il contratto e so che non mi verrà rinnovato, cosa devo fare???

Anonimo ha detto...

quando si è in mobilità si può chiedere all'INPS di sospenderla al massimo per 3 mesi senza superare il tetto di 4500 €, altrimenti non si può più rientrare; é comunque strapericoloso lavorare nella fase di transizione cigs mobilità perchè
anche solo per problemi burocratici dell'inps si rischia di rimanere fuori. A dirlo non sono io ma un funzionario inps che si occupa della mobilità, e comunque colleghi sveglia all'inps
può andare chiunque a chiedere delucidazioni.
Verdiante.

Anonimo ha detto...

MA SI PUO' SOSPENDERE PER 3 MESI SE TI FANNO UN CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO o anche determinato?

Ma se ti fanno un contratto a 4/5 mesi che senso ha accettarlo???

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa ma dell'intervento di oggi delle 15.19 non ho capito niente.

Anonimo ha detto...

Cari non scervellatevi,
si può mantenere lo status di mobilità e ,nello stesso tempo, lavorare da clandestini...
Basta chiedere di entrare nella s...
Vostri affezionati
Fdl,FF,FdB,MR

Anonimo ha detto...

Cari non scervellatevi,
si può mantenere lo status di mobilità e ,nello stesso tempo, lavorare da clandestini...
Basta chiedere di entrare nella s...
Vostri affezionati
Fdl,FF,FdB,MR

Anonimo ha detto...

Cari non scervellatevi,
si può mantenere lo status di mobilità e ,nello stesso tempo, lavorare da clandestini...
Basta chiedere di entrare nella s...
Vostri affezionati
Fdl,FF,FdB,MR

Anonimo ha detto...

LA MANCANZA DI LIBERTA COMPRIME OGNI INTELLIGENZA E OGNI POSSIBILITA DI PROGETTARE ,LA PRIMA COSA DI CUI TI RIAPPROPRI E IL TUO PASSATO

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

grazie!?
NS

Anonimo ha detto...

Ma perche',invece di sparare stupidita' varie,non ci scambiamo informazioni serie sulle cose da fare per chiedere la mobilita',il tfr e i mesi di mancato preavviso?

Anonimo ha detto...

Intervallo

Per quanto riguarda la mobilità devi solo leggere la mail di Vallone del 22 u.s. avente per oggetto Procedure di mobilità.
Per quanto riguarda il tfr e il mancato preavviso e tutto ciò che riguarda il credito che vantiamo nei confronti della X-Pharma
Accidenti,tempo scaduto fine dell'intervallo.

Possiamo riprendere con le stupidate.

Anonimo ha detto...

grazie anonimo dell9,51.


ma per il tfr e il mancato pravviso ,bisogna far domanda a qualcuno?

Anonimo ha detto...

Credo che bisognerà chiedere tutto a Farmafin...

N.B.
La richiesta con raccomandata A/R va indirizzata al carcere di Opera (MI); quella è la nuova sede.
Mi raccomando, la richiesta deve essere redatta all'attenzione di FF e FdB

Saluti
MR

Anonimo ha detto...

Grazie ad Antonio Ripoli oggi il tg5 delle ore 13 nella rubrica Indignato Speciale c'è stato un bel servizio su X-Pharma. Questo è l' indirizzo a cui sono andato a recuperarmi l'edizione , il servizio è al minuto 22,25.

http://www.video.mediaset.it/video/tg5/full/157278/edizione-ore-1300-del-1%C2%B0-marzo.html

Grazie ancora Antonio da un ex Corum MSD.

Anonimo ha detto...

OGGI 1 MARZO 2010 SU TG5, ALL'INDIGNATO SPECIALE, UN VIDEO SU X-PHARMA.


http://www.video.mediaset.it/video/tg5/indignato_speciale/157277/denuncia-dei-lavoratori-di-una-societa-farmaceutica.html#tc-s1-c4-o1-p1

Per vedere il video copia il link nel tuo browser internet

Anonimo ha detto...

Ciao, a qualcuno e' gia' arrivata la lettera di licenziamento?

Il Rag. Vallone le ha gia' spedite?

Qualcuno puo' rispondermi?

Grazie ed in bocca al lupo a tutti.

Anonimo ha detto...

Collega delle 14,29 se indichi un indirizzo e-mail posso inviarti la comunicazione del rag.Vallone al proposito,ciao Franco Ricci

Anonimo ha detto...

Vi invio ciò che può essere visionato(ancor più dettagliatamente) andando a digitare "mobilità Inps " sul vostro motore di ricerca

Home | INPS | Servizi Inps | Informazioni Inps | INPDAP | Prestiti Inpdap | Pensioni | Pensionati | Previdenza | Dipendenti | Anziani | | Contattaci

Mobilità Inps

Domanda e indennità di mobilità Inps
E` un termine che da qualche anno, cioè da quando il mercato del lavoro si è fatto sempre più flessibile e la crisi economica mondiale si fa sempre più pressante e presente, fa tremare e temere i lavoratori italiani. Non poteva una istituzione come l’Inps che essere in prima linea con una serie di articolati interventi delegati dallo Stato a favore di colori i quali “subiscono” la mobilità.

Torna a Informazioni Inps

--------------------------------------------------------------------------------





La mobilità Inps
La mobilità inps è una prestazione dovuta ai lavoratori che sono stati collocati in mobilità dalla loro azienda a seguito dell’esaurirsi della cassa integrazione straordinaria, del licenziamento per riduzione di personale oppure trasformazione dell’ attività lavorativa ovvero di licenziamento per cessazione dell`attività da parte dell`azienda.


Indennità di mobilità
L’ indennità di mobilità inps per i primi 12 mesi è pari al 100% del trattamento di Cassa integrazione straordinaria percepito o che sarebbe spettato nel periodo immediatamente precedente il licenziamento.
Per tutti i periodi successivi ammonta all’ 80% del predetto importo.


Domanda mobilità Inps
La domanda di indennità va indirizzata all`Inps e presentata presso la Sezione circoscrizionale per l`impiego del luogo di residenza entro 68 giorni dal licenziamento. L`indennità di mobilità inizia a decorrere dall`8° giorno dal licenziamento nel caso in cui la domanda è stata presentata entro i primi 7 giorni ovvero dal 5° giorno successivo alla presentazione, negli altri casi.







Circolare Inps mobilità
Ecco un link da consultare per avere nel dettaglio, ma in maniera semplice e diretta, tutte le informazioni sulla mobilità Inps, sui periodi, i guadagni, le possibilità, i tempi, ecc.
circolare inps mobilità

Mobilità volontaria Inps
In teoria questa normativa si dovrebbe applicare a tutte le amministrazioni pubbliche (Art. 1, comma 2 d.lgs 165 del 30.03.01). Come per la mobilita` compensativa, la mobilita` volontaria e` possibile anche fra comparti diversi ed e` sempre necessario il nullaosta da parte dell`amministrazione di appartenenza.


Importo indennità di mobilità
L`indennità di mobilità inps non può superare un importo massimo mensile determinato di anno in anno. L’importo dal 1° gennaio 2009 è di € 886,31 lordi mensili (netto € 834,55), elevato a € 1.065,26 lordi mensili (netto € 1.003,05) per i lavoratori che vantano una retribuzione lorda mensile superiore a € 1.917,48.







Contributi Inps di mobilità
I contributi inps di mobilità non possono essere corrisposti per un periodo superiore alla anzianità aziendale del lavoratore. In presenza dei necessari requisiti di età e di contribuzione viene pagata fino al conseguimento del diritto alla pensione. L`indennità è pagata dall`Inps ogni mese direttamente al lavoratore.


Liste di mobilità Inps
Le liste di mobilità sono liste speciali, istituite con la Legge n. 223/91, nelle quali vengono inserite le persone licenziate collettivamente dalle imprese con oltre 15 dipendenti per cessazione, trasformazione o riduzione di attività; oppure licenziate individualmente, per le stesse motivazioni, dalle imprese che abbiano in forza meno di 15 dipendenti.


Mobilità intercompartimentale
La mobilità intercompartimentale non è una novità. Esiste da almeno un ventennio. Ma quelli che sono riusciti ad attivarla sono ben pochi, viste le resistenze delle amministrazioni riceventi.
Il progetto dovrebbe chiarire anche gli inquadramenti nei vari livelli lavorativi.

Saluto tutti i colleghi.
Francesco Depalo





Motore di ricerca

Anonimo ha detto...

Grazie Francesco per quanto hai scritto.Fa piacere che ci siano ancora persone come te,ciao

Anonimo ha detto...

Volevo rendere noto che , ieri sera da un collega Merck , ho saputo che il gruppo degli ex Merck della X-Pharma ,a Roma , ha vinto la causa intentata contro l’azienda cedente (Merck) ! E’ vero ?

Francesco Depalo

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 202   Nuovi› Più recenti»