ASSEMBLEA NAZIONALE ISF - Roma 6 Settembre

Dal sito "www.informatori.info"

Sindacato Lavoratori Industria Farmaceutica - cobas

Comunicato sindacale

Com’è noto la società farmaceutica X-Pharma, operante in Italia da circa due anni, ha comunicato a fine luglio 2008 di dover “procedere con carattere d’urgenza ad una cessazione delle attività aziendali concernenti la commercializzazione di specialità medicinali” e che “tale provvedimento coinvolgerà n.376 dipendenti, a favore dei quali viene richiesto l’intervento della Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria, con pagamento diretto da parte dell’INPS”.
In seguito alle numerose richieste pervenute dai lavoratori delle Forze Esterne che operano nella società X-Pharma, che hanno sollecitato un confronto con la scrivente Organizzazione Sindacale, e così come già preannunciato con il comunicato stampa del 29 luglio 2008, il Sindacato dei Lavoratori dell’Industria Farmaceutica-Cobas Lavoro Privato (SLF- Cobas Lavoro Privato), indìce per il giorno 6 settembre 2008 l’Assemblea Nazionale dei lavoratori delle Forze Esterne X-Pharma.
L’Assemblea si terrà a Roma, con inizio previsto per le ore 11:30, presso il Centro Congressi Cavour ubicato alla via Cavour n. 50/A, a circa 300 metri dalla stazione ferroviaria di Roma Termini.
All’Assemblea saranno presenti gli Avvocati di fiducia di SLF-Cobas e, pertanto, sono invitati a partecipare tutti i lavoratori delle Forze Esterne X-Pharma, iscritti e non iscritti, a SLF-cobas lavoro privato.
All’assemblea sono inoltre invitati a partecipare i Presidenti nazionali delle Associazioni culturali aiisf e federisf.
27 agosto 2008

Cari amici e colleghi vi ricordo l' importanza di questa manifestazione, che in un momento come questo, assume un significato particolare. Certo Roma non è una sede comoda per molti. Vuoi per collocazione geografica, vuoi per le possibilità di ognuno, economiche e non, in un momento come questo.
Ma è comunque mio dovere ricordare questo evento, perchè se ci siamo sempre lamentati, che siamo una categoria disgregata e poco considerata a livello mediatico, sono poche le occasioni per dimostrare il contrario.
Chi non può venire può sicuramente aiutare facendo sapere ai mezzi stampa cosa succederà sabato. Come sempre l' apporto, costruttivo, di ognuno può contribuire a costruire qualcosa di importante.
Grazie!
BATMAN

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Comunicato sindacale



Il Sindacato dei lavoratori dell’industria Farmaceutica SLF-Cobas Lavoro Privato, così come già precedentemente comunicato, ribadisce che giorno 6 settembre 2008 ci sarà l’Assemblea Nazionale
rivolta ai lavoratori delle Forze Esterne X-Pharma. L’Assemblea si svolgerà a Roma, con inizio previsto per le ore 11:30, presso il Centro Congressi Cavour ubicato alla via Cavour n. 50/A, a circa 300 metri dalla stazione ferroviaria di Roma Termini.
Inoltre, SLF-Cobas Lavoro Privato comunica che, per l’occasione, fornirà ai partecipanti notizie assunte direttamente circa la crisi della società operante in Italia e le eventuali ipotesi di soluzione, nonché le eventuali responsabilità facenti capo ad
X-pharma ed alle società cedenti.
01 settembre 2008
Segreteria Nazionale

Anonimo ha detto...

io ci saro'..mi sembra doveroso visto che dei nostri sindacati nn si sa piu' nulla dal 1 agosto..e' passato un mese..e' scandaloso..
isa vercelli