NON SIAMO IN VACANZA , MA TUTTI ALL' ERTA

Ci siamo , Ci siamo ..........

4 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

si ci siamo tutti e tutte, anche le mogli, compagne che assistono impotenti come me alla angosciante situazione di attesa... altro che ferie.... ma dobbiamo essere forti e uniti tutti e non lasciarsi andare!!!... lui si e' scivolato in depressione, non mi parla...
se non ci fossero tre figli precari e in fase di studi avanzati magari saremmo un attimo piu' sereni... ma e' triste pensare che dopo una vita di lavoro (mio marito ha 59 anni)
siamo ridotti sul lastrico... NON E' POSSIBILE! dobbiamo unirci e combattere a denti stretti! Sono certa che la spunteremo!
CORAGGIO A TUTTE E A TUTTI!
una moglie e soprattutto MAMMA

valko ha detto...

Combattere, spuntarla, farci valere.
Certo.
Il solo problema è che la trafila canonica è lunga... figurarsi se c'è una causa, un illecito, una denuncia, avvocati di mezzo....
Mia moglie finisce il lavoro a settembre. Mia figlia mangia tutti i giorni. Le bollette arrivano.
Fino a quanto potranno sostenerci i nostri miseri risparmi?

In questo preciso momento al centro dei miei pensieri c'è la ricerca della soluzione al problema più impellente, che NON è fare la pelle ai responsabili BENSI' trovare il modo di limitare gli incipienti problemi economici ...

Anonimo ha detto...

Per contattare i sindacalisti (adesso tutti in vacanza insieme a Rollero), che hanno caldeggiato il nostro passaggio in X-Pharma, scrivete alla Filcem Milano al seguente indirizzo:

http://www.cgil.milano.it/2005/Categorie/Filcem/Contattaci.asp

Ovviamente non rinnovero' mai piu' la mia tessera Filcem-CGIL.

Tutti uniti contro i crucchi e i Rollero.