COMUNICATO

comunicato stampa ricevuto da Direzione Aziendale
fonte rsu x-pharma


COMUNICATO STAMPA
La società FARMAFIN (costituita all’uopo da un gruppo di imprenditori italo-svizzeri) annuncia che è stato concluso un accordo con Pharmexx GmbH, azienda leader nell’outsourcing di reti di vendita, creazione canali commerciali e servizi di marketing per il settore farmaceutico, per la cessione delle società Pharmexx Italia e della controllata X-Pharma. Quest’ultima, lo scorso 24 luglio aveva annunciato la cessazione delle attività e la messa in cassa integrazione dei dipendenti.
Con l’accordo di acquisizione firmato ieri, la società FARMAFIN rileverà l’intero asset italiano di Pharmexx e X-Pharma. L’amministratore unico Dott.ssa Alessandra De Fazio ha dichiarato “subito dopo la firma dei contratti definitivi sarà fissato un incontro con le rappresentanze sindacali e successivamente con tutti i collaboratori per illustrare il piano industriale”.
“Lo scorso luglio abbiamo informato le parti sociali e i dipendenti della decisione di chiudere la società italiana con la conseguente messa in cassa integrazione dei dipendenti”, ha commentato il Dr. Maurizio Rollero, amministratore delegato di Pharmexx Italia s.r.l. e di X-Pharma s.r.l., "si è trattato di una scelta necessaria a causa delle difficoltà finanziarie. Non abbiamo però mai smesso di perseguire strade alternative che garantissero la continuità dell’azienda e la salvaguardia dei posti di lavoro. Sono felice che questa soluzione si sia concretizzata in breve tempo così da poter offrire ai dipendenti la continuità del rapporto di lavoro. Pharmexx GmbH continuerà a collaborare con l’azienda italiana.”

4 commenti:

Anonimo ha detto...

caro hulk sbaglio o insieme al comunicato inserito c'era anche la risposta fulc-rsu
devo pensar male o e' solo una dimenticanza

Anonimo ha detto...

"Pharmexx GmbH continuerà a collaborare con l'azienda italiana"....è una minaccia?Vade retro Rollero!!!

Anonimo ha detto...

scusa hulk se disturbo
ma insieme al comunicato stampa non c'era anche il comunicato fulc-rsu?
non sarebbe il caso di postarlo?
sbaglio o erano censurati solo i post offensivi e volgari
voglio sperare che questo secondo post venga pubblicato

Anonimo ha detto...

L'avevo lasciato, che fine ha fatto?