Ci risiamo ........ Possibile che gli anonimi siano ritornati ad imperversare ? facciamola finita !!!!
possibile che per dare dei titoli ci si debba nascondere ? Invito gli anonimi che vogliono alzare il livello dello scontro a dichiararsi direttamente ai loro bersagli (magari telefonando ) e ad evitare di riportare questo blog al livello di censura totale
Tutto in questo momento è comprensibile , tranne l'insulto , in particolare nei confronti di altri colleghi che come Tutti sono ancora nel limbo "come color che son sospesi........".
Ricordo a tutti che il blog non è manovrato ne controllato , tantomeno si presta a manipolazioni genetiche : questo dovrebbe essere solo un diario arricchito personalmente da chiunque (possibilmente colleghi ) voglia esprimere la propria opinione , senza valicare il muro della decenza e del rispetto reciproco (lo ripeto per i processi e le sentenze esistono altre sedi .....)
Finisco questo pistolotto per invitare chi non si ritrova in tutto cio' a cambiare Forum , magari facendosi invitare nel programma di canale 5 .
Spero presto di poter tornare alla non moderazione dei commenti ........
(Cmq che fatica raga , se qualcuno ogni tanto aiutasse non sarebbe male !!!!!!)
P.S. EL PEYOTE PER QUANTO APPREZZABILE E' PREGATO DI USARE LE SUE DOTI DI VEGGENZA PER IL PROSSIMO JACKPOT AL SUPERENALOTTO , PER TUTTI
5 commenti:
moderazione???
se durante le trattative veinissimo trattati non solo come isf con numero di matricola ma anche come persone con dietro una famiglia in pena per le ristrettezze economiche e impossibilitata a guardare al futuro con serenita'(ieri il mio odontoiatra ha detto che mio figlio ha bisogno di apparecchio correttivo al modico costo di 1500 euro), se accadesse cio' caro hulk sarei in sintonia con te
ma cosi' proprio no
c'e' chi va n giro a dire tra le altre cose che sono gia' pronte 200 croma fiammanti per chi riprendera' a lavorare mentre nella stessa giornata in assolombarda i rapprresentanti aziendali davano ragione ai sindacati sulla mancata ricapitalizzazione aziendale
tra le due posizoni una e falsa
come si fa a scoprirla con la moderazione?non ci sto
rispondimi su questo campo hulk
a presto
peppone
Hulk, com'è che hai cassato il mio commento di stamattina? era forse poco moderato? capisco che la verità però che la verità fa male...
.....siamo in democrazia lascia i post cosi' come sono rappresentano la verità. Nessuno può negare che in attesa di cigs ci sono dipendenti che mangiano,viaggiano e dormono con i soldi dell'azienda e noi non abbiamo gli stipendi pagati.!!!!!!!!Sono già rientrati????!!!!
Cari colleghi,
dopo un estenuante viaggio su di una corriera stracolma di povera umanità sono giunto a Panama.
Città dai contrasti violenti e che sta vivendo una crisi economica spaventosa.
Moltissime aziende stanno riducendo il personale o stanno chiudendo e,tra queste,anche le filiali di alcune aziende farmaceutiche.
Girovagando nel parco comunale, ho avuto modo di conoscere ,seduto su una panchina Pablo, un Rep locale .
Mi ha raccontato di essere ormai in CIGS da quasi 3 mesi e che (udite,udite) lavorava per la X-Pharmas di Mauricio Rolleros.
Mi ha raccontato della sua amara sorpresa,della delusione,dello scoramento e della flebile speranza che hanno contrassegnato il suo stato d’animo in questi 3 mesi.
In particolare, le sue riflessioni erano tutte rivolte a come gli individui reagiscono davanti ai drammi personali e/o collettivi (Catastrofi naturali e/o umane) prendendo esempio da quello che è successo,nelle settimane successive, tra i suoi colleghi di lavoro :
-Ci sono stati alcuni che hanno continuato tenacemente a mantenere viva la forza e la speranza del gruppo proponendo un’estenuante rete di contatti per tutti i colleghi disponibili,informandoli, per quanto possibile, degli sviluppi successivi e fornendogli le notizie più realistiche.
-Ci sono stati altri che,forti della loro elezione politica, hanno assunto il ruolo di catastrofisti ad ogni costo,tentando di spegnere, ancora di più, qualsiasi fiducia .
- C’è stata la gran parte che ha assunto,e mantenuto, il ruolo della maggioranza silenziosa in attesa degli eventi.
-Ci sono stati pochissimi altri che,ottenebrati dalla frustrazione ed incapaci di gestirla,hanno cominciato a sfogare la loro rabbia indirizzando i peggiori insulti proprio verso quei colleghi che,pur essendo anche loro in CIGS ed a secco da 3 mesi, hanno comunque continuato ad essere i più proattivi.
Persa l’unità iniziale,il gruppo di ex-dipendenti X-Pharmas si è lacerato in inutili invettive e ripicche .
Pensando a quanto ,ultimamente,sta accadendo in Italia ,questo racconto mi ha molto intristito…
E’ proprio vero,i cani idrofobi trovano molto più facile azzannare le persone più a portata di fauci…
Conclusione,mi sono rollato un cannone di peyote (Qualità Belize, ideale per l’oblio) ed ho atteso al molo l’imbarco…
El Peyote
hulk: piu' che incredibile sei un leccaculo del cazzo,fatti vedere a roma ( cosi vado tranquillo da tua moglie)facciadimerda ,incompetente,borioso,capo area,ormai, di questo cazzo !faremo fallire l'azienda per vederti finire nella merda pidocchioso del cazzo.( e pure cornutone.........)
alla prossima
Posta un commento