UNA SVOLTA EPOCALE.........


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Hulk, aspetto da giorni che si riapra la possibilità di accedere ai post del blog. Premetto che come te, e tanti altri, non approvo assolutamente che si faccia un utilizzo sbagliato del blog riversando la propria ansia e cattiveria sui colleghi. Sono convinta che siamo tutti sulla stessa barca anche se provenienti da diversi contesti. Però non approvo altresì che venga limitata la libera espressione di nessuno e che sia stata chiusa la possibilità per tanto tempo di poter in qualche modo scambiarsi opinioni ed informazioni. Spero che questo peridodo di forzata cessione abbia dato la possibilità a tutti, me e te compresi, di poter gestire le difficoltà in modo civile e più che da professionisti, come molte volte ho letto, semplicemente da persone adulte e ben educate.
Ti ringrazio per la riapertura.

Anonimo ha detto...

L'altro giorno, vedendo in televisione la partita del Genoa, ho visto l'arbitro lanciare la monetina all'inizio gara. Non ci crederete ma ho visto improvvisamente entrare in campo dagli spalti un 'signore' che con la bava alla bocca si è lanciato sul campo per raccoglierla....voleva fregare pure quella! E' inutile dirvi chi ho riconosciuto......

Anonimo ha detto...

E' ,per caso,lo stesso signore che con la moglie ha costituito una società con Wanna Marchi ?

Roberto da Crema

Anonimo ha detto...

Stamattina ho letto su un giornale di annunci economici il seguente messaggio:

A.A.A. offresi. Messaggio dedicato alle aziende farmaceutiche 'etiche'.
Volete cedere un ramo?
Non volete sporcarvi le mani?
La ditta M.R.& C.Z. finora sita ad Agrate vi da una mano!
Vi assicura un trattamento indolore per tutti i vs avanzi: prima li ubriachiamo (di chiacchere) e poi li finiamo quando meno se l'aspettano. Vedrete sarà un gioco da ragazzi (chiedete pure referenze in Marvecs e X-Pharma).
Ovviamente non si accettano assegni ma solo danaro in contante...
La Ditta è lieta di accogliervi direttamente a casa.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.